Dopo la prima fase di lancio della nostra associazione ACMF, è giunto il momento delle elezioni che permetteranno di insediare gli organi direttivi previsti dallo statuto a partire dal 1 gennaio 2018 p.v.
La data dell’assemblea generale che si svolgerà presso la sala Trovajoli nella sede centrale di Roma della SIAE è fissata per il 14 dicembre dalle ore 10.
– tutti i soci regolarmente iscritti all’associzione possono candidarsi per essere eletti al consiglio direttivo. Le autocandidature sono accettate, via mail a [email protected] entro e non oltreil 30 novembre p.v. Conseguentemente sul sito (e via mail) verranno comunicati i nomi di quanti avranno presentato la propria candidatura.
– ogni persona regolarmente iscritta con la qualifica di socio (sia ordinario che sostenitore) ha diritto ad un voto
– al momento della votazione si potranno esprimere fino a 7 preferenze tra quanti si saranno candidati ad entrare nel consiglio direttivo
– il voto potrà essere espresso o via mail a [email protected] (entro l’ora d’inizio degli scrutini finali) o al seggio presso la sala Trovajoli durante l’assemblea generale
– i 7 candidati che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze andranno a comporre il comitato direttivo all’interno del quale verranno identificati il nuovo presidente e vicepresidente dell’associazione.

Cordiali saluti
Roberto Pischiutta (in arte Pivio)
Presidente pro tempore di ACMF